gandi-ghiandi-gandina-dina-noia-meddy-wednesday-weddy-pessimismoefastidio-joyoflife-eli-yelli………..
Io ho un sacco di soprannomi, alcuni faccio finta di non saperli altri sicuramente non li so. Sta di fatto che ce li ho, e me li sono guadagnati nel tempo. Fortunata me.
Ora più che altro mi sento costantemente chiamare mami, il che mi sta bene.
Sono un architetto, come altri millemilatrilioni di persone. Non mi si faccia la solita domanda “d’interni?”, la realtà è molto più grande e richiede di superare un esame di stato.
Vivo in eterno conflitto con i miei capelli, che vorrei lisci a spaghetto per avere una testa sempre alla moda, invece ho lo stesso taglio medusa dai miei lontani 12 anni. Tranne quando nel 2001 per sbaglio un tizio me li ha conciati alla maschio e ho deciso quindi di fuggire per un anno in Germania.
Vengo da una famiglia numerosa per i tempi moderni: una mamma, un papà, due fratelli e una sorella, poi io. Prima di avere figli mi sarebbe piaciuto tenerla come modello, ma adesso che ne ho solo due mi sento davvero molto stanca.
E poi amo mio marito.
piacere di conoscerti! 😀
Mi piaceMi piace
Piacere mio 🙂
Mi piaceMi piace
Mumblemum…mi sa che continuerò a leggerti! 😉
Mi piaceMi piace
Ciao, vorrei mandarti una mail, puoi gentilmente inviarmi un contatto a francesca.baretta@laitbaby.it? grazie mille! francesca
Mi piaceMi piace
Eccone un’altra, architetto, mamma, blogger. Complimenti.
Mi piaceMi piace
Ciao! sono Mara condivido con te la professione di architetto_mamma! ho i capelli lisci lisci e ogni tanto li ‘arriccio’!!! ho tre bambini che adoro e che invadono costantemente la mia scrivania, i miei fogli, i miei colori….piacere di seguirti!
Mi piaceMi piace
Piacere mio! (Anche se hai i capelli lisci…)
Mi piaceMi piace
uh e pensare che io vorrei tantissimo i ricci!
bambini, invece, ne ho due anche io.
piacere di fare la tua conoscenza
Mi piaceMi piace
Ciao, sono capitata qui, mi piace il tuo blog 🙂
Mi piaceMi piace
grazie! Benvenuta!
Mi piaceMi piace
Ciao! Sei troppo simpatica, ho letto alcuni post (merendine, dieci cose che dovrebbero esistere nel 2014) e mi fai troppo ridere. Nel frattempo ti ho aggiunta, spero nel tempo di leggermi i tuoi post, e sicuramente non mi perderò quelli nuovi 😉
A presto, momfrancesca.
Mi piaceMi piace
Grazie Francesca! Non sai quanto mi faccia piacere leggere questo commento! Grazie grazie grazie!
Mi piaceMi piace
È solo la verità 🙂
Ti auguro un sereno Sabato.
Mi piaceMi piace