Io chi?

fotoio

gandi-ghiandi-gandina-dina-noia-meddy-wednesday-weddy-pessimismoefastidio-joyoflife-eli-yelli………..
Io ho un sacco di soprannomi, alcuni faccio finta di non saperli altri sicuramente non li so. Sta di fatto che ce li ho, e me li sono guadagnati nel tempo. Fortunata me.
Ora più che altro mi sento costantemente chiamare mami, il che mi sta bene.

Sono un architetto, come altri millemilatrilioni di persone. Non mi si faccia la solita domanda “d’interni?”, la realtà è molto più grande e richiede di superare un esame di stato.

Vivo in eterno conflitto con i miei capelli, che vorrei lisci a spaghetto per avere una testa sempre alla moda, invece ho lo stesso taglio medusa dai miei lontani 12 anni. Tranne quando nel 2001 per sbaglio un tizio me li ha conciati alla maschio e ho deciso quindi di fuggire per un anno in Germania.

Vengo da una famiglia numerosa per i tempi moderni: una mamma, un papà, due fratelli e una sorella, poi io. Prima di avere figli mi sarebbe piaciuto tenerla come modello, ma adesso che ne ho solo due mi sento davvero molto stanca.

E poi amo mio marito.

Annunci

13 pensieri su “Io chi?

  1. Mara

    Ciao! sono Mara condivido con te la professione di architetto_mamma! ho i capelli lisci lisci e ogni tanto li ‘arriccio’!!! ho tre bambini che adoro e che invadono costantemente la mia scrivania, i miei fogli, i miei colori….piacere di seguirti!

    Mi piace

    Rispondi
  2. momfrancesca

    Ciao! Sei troppo simpatica, ho letto alcuni post (merendine, dieci cose che dovrebbero esistere nel 2014) e mi fai troppo ridere. Nel frattempo ti ho aggiunta, spero nel tempo di leggermi i tuoi post, e sicuramente non mi perderò quelli nuovi 😉
    A presto, momfrancesca.

    Mi piace

    Rispondi

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...