TOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIP

Dimenticatevi tutto quello che avete speso per i vostri figli fino ad ora, le code alle  casse, le scazzottate per l’esclusività, la gara all’accaparramento delle edizioni limitate, gli scambi dei doppioni con gli amichetti. Dimenticate le babbucce di peppa pig, le tendine di cars, le tovagliette di plastica di peppa pig, le tovagliette di plastica di cars, gli antiscivolo di cars, gli antiscivolo di peppa pig, le macchinine di cars, la casetta di peppa pig, la macchina di peppa pig, la valigetta di peppa pig, l’officina di Cricchetto di cars, Cricchetto con lo spara proiettili di cars, la mensola di cars, il seggiolino auto di cars, il seggiolino auto di peppa pig, lo spazzolino di peppa pig, il dentifricio di cars, i libri per imparare a leggere di peppa pig, dinosssauto grr grr di george fratello di peppa pig, i libri con 1250 stickers di cars, il sapientino di cars, i palloncini di peppa pig, la tazza di cars, il vasino di peppa pig, i fazzoletti di cars, le mollettine di peppa pig, il costume di carnevale di peppa pig che si traveste da fatina al carnevale di peppa pig (confessate, mamme, confessate), dimenticate le ruote della corriera che girano, il treno dell nonno che fa ciuf ciuf.

Dimenticate tutto questo, riempite un grande sacco nero e fatene ciò che volete, perchè presto i vostri teneri ed esosi bambini avranno nuovi appagabili desideri: fate spazio nelle vostre case, nei vostri cuori e soprattutto nelle vostre televisioni, ad un nuovo-tenero-simpatico-coccoloso-educato-capriccioso-curioso-amico, che vive in un posto profumato di cose buone, di fiori, di alberi e zuppe di carote (e anche un po’ di formaggio). Un amico con i baffi, un orsacchiotto di peluche fedele e la maglietta un po’ attillata sulla pancia, un piccolo che ha fretta di diventare grande, di imparare quello che i grandi sanno e di scoprire il fresco e genuino mondo intorno a sè.

TIP_1

Creato dalla fantasia di Andrea Dami e disegnato dalla matita di Marco Campanella, si chiama Topo Tip. Da anni lo troviamo in libreria alle prese con le sue avventure di vita quotidiana, ma dovete assolutamente sapere che ora si muove, parla, piange, ride e gioca.
Grazie alle incredibili capacità tecniche ed artistiche di Studio Bozzetto, uno dei più noti ed importanti studi di animazione italiani, entrerà presto a far parte della vita creativa dei vostri figli, e chissà, forse anche delle loro babbucce, delle loro le tendine, delle loro tovagliette di plastica, dei loro anitiscivolo, [….], i loro seggiolini auto, i loro spazzolini, i loro dentifrici […]. Preparatevi genitori, preparatevi.

Il prossimo autunno, su Rai 2 (e in Germania su Super Rtl – eh non so, mettete di essere in gita a Dusserldorf e ai vostri figli venga una voglia improvvisa…)

TIP_2

Topo Tip. Ve lo sognerete anche di notte. Garantip!

E ora date un’occhiata anche al TRAILER e cominciate a canticchiare! (non vorrete farvi cogliere impreparati, dico io)

P.s. con questo post ci tengo a precisare che mi aspetto di ricevere una fornitura completa e soprattutto gratuita, oltre che doppia, di eventuali gadget di ogni genere, soprattutto se si potesse avere la casetta-albero in scala 1:20 non sarebbe male. Per i miei bimbi, ci mancherebbe.

Annunci

7 pensieri su “TOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIPTOPOTIP

  1. veronicadusi

    ALLORA HO APPENA TESTATO IL TRAILER.. essendo a casa per le vacanze le ho chiamate e lo hanno visto!
    – ma è quello del libro? mamma ancora dai ti prego……un altro episodio!-

    NON AGGIUNGO TIP!
    UN BACIO SEI SEMPRE AVANTI!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Pingback: Di quando ho visto una cosa Bella e Buona |

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...